Mar Rosso by night

La località regina della notte del Mar Rosso è costituita da Naama Bay, a pochi chilometri di distanza da Sharm El Sheikh. In tutte le principali città del Mar Rosso, è comunque possibile passare la serata in locali oppure a fumare il narghilè, ma per gli amanti della vita notturna è proprio Naama Bay a poter offrire la maggior offerta di divertimenti e soluzioni.


Qui è possibile trovare pub, discobar, il Casinò e le discoteche più conosciute e frequentate dai villeggiatori provenienti da tutto il mondo. Naama Bay by night ha una vita attiva e si volge principalmente sul lungomare e le vie limitrofe, Si tratta di un lungo e largo vialone in cui è possibile trovare negozi per lo shopping di vario genere o ristoranti e locali dove potersi soffermare con i propri compagni di viaggio.

Il Pacha, l’Hard Rock Cafè, Little Buddha, Panorama, lo Smaila’s, sono alcuni dei più famosi locali per passare la notte a ritmo di musica sulle rive del Mar Rosso: l’atmosfera cosmopolita di Naama Bay con l’alternativa di locali per persone provenienti di tutto il mondo, rende la notte di Sharm molto piacwvole e divertente.
Certamente per chi adora la movida e la notte è la scelta migliore da fare per la tua vacanza nel Mar Rosso, vista l’ampia possibilità di scelta che ogni sera è possibile avere.

Per chi alloggia a Sharm El Sheikh, si può viaggiare tranquillamente in taxi vista la breve distanza da Naama Bay, considerando anche il prezzo comprtitivo della corsa. Per chi non sa resistere alla comodità, invece può prenotare direttamente il proprio hotel a Naama Bay, perchè di giorno ha comunque molto da offrire ai propri visitatori e le strutture sono perfettamente organizzate per offrirti tutti i migliori comfort.
Divertimoento e stili di musica diversa, provenienti da Italia, Inghilterra, Russia, Spagna… ti faranno ballare o scatenare tutta la notte e resterai comunque affascinato d Naama bay ed il Mar Rosso by night !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *